TRE CORTOMETRAGGI SELEZIONATI A LAS VEGAS

screenshot_817
Iniziamo il nuovo anno con una bella notizia: i nostri cortometraggi "Namnok (libera di groccare)", "Il marito di Bianca" e "Come Joe Pesci" sono stati selezionati ufficialmente per l'AOF Megafest. Un nuovo riconoscimento a questi tre piccoli lavori che ci stanno dando tante soddisfazioni.
"
Namnok (libera di groccare)" è il nostro ultimo lavoro ed ha come protagonista Jessica Resteghini. La trama: "Ognuno di noi recita secondo un copione creato per un pubblico più o meno numeroso. Ma anche gli attori più bravi lasciano passare nelle loro recite piccoli sprazzi di realtà".
"
Il marito di Bianca" è il corto che abbiamo girato nel 2018 e che ci ha dato tante soddisfazioni. Gli attori principali sono Simona Tassone e Marco Mainini. La trama: "Bianca discute col suo amante della (im)possibilità di lasciare il marito. Ma chi è il marito di Bianca? E, soprattutto, chi è Bianca? Nient’altro che la protagonista, ormai dimenticata, di una favola che ci raccontavano da bambini…"
"
Come Joe Pesci" è il corto che abbiamo girato nel lontano 2011 ed ha come protagonista Rocco Alvaro (alias Rocky Alvarez). La trama: "Giorgio Brambato è un uomo senza nessuno scopo nella vita. I film di Martin Scorsese gli indicheranno una via d’uscita: sarà quella giusta?".